I nostri clienti
I nostri clienti
Ascoltare le esigenze per risolvere i problemi
Consapevole che incrementare la soddisfazione e farsi carico dei bisogni, delle aspettative e delle richieste dei clienti dipende prima di tutto dalla capacità di ascoltare, Società Canavesana Acque assegna priorità assoluta al miglioramento della professionalità e della competenza degli addetti alle relazioni con la clientela e più in generale al miglioramento della qualità del servizio secondo gli standard definiti dalla Carta del Servizio.
Il Gestore unico dell’Ambito 3 Torinese ha definito i criteri cardine che devono inderogabilmente informare i rapporti con la clientela ed ai quali anche Società Canavesana Acque deve ottemperare nel rispetto del contratto di servizio stipulato:
“Rispetto dei diritti degli utenti, chiarezza delle condizioni contrattuali, lealtà e onestà di rapporto, trasparenza e capillarità delle informazioni”.
Da questo principio-base discende l’impegno di Società Canavesana Acque a rispettare i diritti degli utenti serviti, a fornire un servizio sempre di elevata qualità nel rispetto della Carta del Servizio e del Contratto di fornitura, a non concedere privilegi nei confronti di utenti a scapito di altri, a fornire sempre notizie corrette e complete e ad ascoltare le esigenze dell’utente con la finalità di risolvere i suoi problemi.
Società Canavesana Acque fornisce supporto al Cliente in ogni fase del rapporto con la Società, sia per quanto riguarda gli aspetti tecnici sia per quelli amministrativi del servizio, rendendosi disponibile in orario continuato dalle 8:30 alle 16:30 dei giorni feriali presso gli sportelli della Sede di Castellamonte, Strada del Ghiaro, snc e fornendo informazioni relative a modalità e tempi di allacciamento, modalità per le verifiche dei contatori e degli impianti, problemi contrattuali e per accogliere reclami, segnalazioni e richieste di chiarimenti su ogni aspetto del servizio.
Per richiedere informazioni e chiarimenti è attivo il Numero Verde

Sportello Utenti
Dal lunedì al venerdì Dalle 8.30 alle 16.30News
Cessione Società Canavesana Acque
Cessione Società Canavesana Acque
Approvazione Bilancio 2015
Approvazione Bilancio 2015